Sc - 30%

FANGO D'ALGHE ANTICELLULITE 700 G

Prezzo di listino: 52.00
36.40
Risparmia: €15.60 (30%)
10 gg
8015150251204
3 Articolo(i)
  • Pinterest

Un fango “professionale” che puoi fare a casa tua, proprio come in un vero centro termale. La sua straordinaria efficacia è affidata a un esclusivo mix di concentrato d’alghe, fitoestratti, oli essenziali e argilla miscelati con la preziosa Acqua Termale di Salsomaggiore. Il tutto è esaltato dall'elevato potere di scambio osmotico tipico del fango, che favorisce l’azione drenante e intensifica la funzionalità dei principi contenuti nel prodotto.

• Alghe marine La presenza in alta concentrazione di due alghe brune dalle for ti valenze lipolitiche e drenanti (Laminaria digitata e Fucus vesiculosus) favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso, tonifica i tessuti cutanei, contrasta le adiposità localizzate e la pelle a buccia d’arancia.

• Acqua Termale di Salsomaggiore Ricchissima di oligoelementi, vanta una composizione unica al mondo e un’eccezionale concentrazione di sali minerali (ben 150 gr. per litro) che le conferiscono proprietà riattivanti della microcircolazione, rivitalizzanti, detossinanti e snellenti.

• Fitoestratti di ippocastano, liquirizia, rusco, vite rossa e zenzero La loro azione combinata stimola la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi, rafforza le pareti dei capillari e aiuta a decongestionare le zone trattate.

• Oli essenziali di menta e lavanda Conferiscono benessere, tonificano e rivitalizzano.

• Mix di argilla bianca e verde L’abbinamento di due tipi di argilla libera la pelle dalle tossine ed esercita un’azione occlusiva, favorendo la penetrazione dei principi attivi.

Già dopo la prima applicazione, le zone trattate sono più toniche e sembrano come rimodellate. Col proseguire del trattamento, gli inestetismi cellulitici si attenuano e la silhouette acquista una nuova leggerezza.