Sc - 30%

CONCENTRATO BIORIVITALIZZANTE ANTICELLULITE 200 ML

Prezzo di listino: 49.50
34.70
Risparmia: €14.80 (30%)
10 gg
8015150251440
3 Articolo(i)
  • Pinterest


Il primo anticellulite ad azione biorivitalizzante. Una formula di assoluta avanguardia che si ispira a due tecniche di medicina estetica - la mesoterapia e la biorivitalizzazione - per combattere gli inestetismi della cellulite e rivitalizzare la pelle rendendola più tonica, soda e compatta.

Azione anticellulite effetto mesoterapia. Specifico per la cellulite associata a ritenzione idrica, Meso-Dren Complex™ è un cocktail di principi attivi simili a quelli usati in mesoterapia. L’estratto di sambuco e l’edemina migliorano la microcircolazione capillare, favorendo la mobilitazione dei liquidi in eccesso. La caffeina facilita la scissione degli acidi grassi nel tessuto adiposo. Azione ricompattante effetto biorivitalizzazione. Ispirandosi agli attivi utilizzati dai medici estetici per la biorivitalizzazione, l’esclusivo Bio-Shape Complex™ associa vitamina E, acido ialuronico e glaucina per una globale azione levigante, rigenerante e ricompattante. * cosmetico contro gli inestetismi della cellulite.

Grazie alla texture superassorbibile e al micro-massaggio praticato dalle speciali sfere dell’innovativo applicatore roller, già dopo il primo trattamento la pelle è più morbida e liscia. Poi, con l’uso quotidiano, i risultati si fanno sempre più evidenti e giorno dopo giorno: l’aspetto a buccia d’arancia e gli accumuli localizzati si attenuano, le zone a materasso appaiono più levigate e come “sgonfiate", la silhouette si alleggerisce e sembra rimodellata, la pelle ritrova una nuova vitalità e diventa meravigliosamente tonica, soda e compatta.